Lo spettacolo, in seguito all’ordinanza della Regione Emilia-Romagna, che prevede la sospensione di manifestazioni, di eventi o di ogni forma di riunione in luogo pubblico anche di carattere culturale (leggi la news), è stato rinviato alle seguenti date:
venerdì 17 aprile ore 21.00 TURNO B
sabato 18 aprile ore 21.00 TURNO C
domenica 19 aprile ore 15.30 TURNO D
domenica 19 aprile ore 21.00 TURNO A
I tagliandi in abbonamento saranno utilizzabili nelle nuove date; per questa occasione il cambio turno sarà gratuito.
Il servizio di navetta dalle Circoscrizioni Nord e Sud del Comune di Ravenna e da Alfonsine sarà attivo domenica 19 aprile per la replica delle ore 21. La replica audiodescritta per non vedenti e ipovedenti a cura del Centro Diego Fabbri di Forlì verrà comunicata prossimamente.
Gli abbonati del Turno C che hanno scelto nel proprio abbonamento lo spettacolo ELSEWHERE (al Teatro Rasi sabato 18 aprile alle ore 21) potranno usufruire del cambio turno CON assegnazione comunicandolo entro venerdì 17 aprile a organizzazione@ravennateatro.com o telefonando allo 0544 36239.
I titolari dei biglietti de I MISERABILI possono utilizzarli per le nuove repliche (il biglietto del 24 febbraio sarà valido per domenica 19 aprile ore 21.00; 25 febbraio per venerdì 17 aprile; 26 febbraio per sabato 18 aprile; 27 febbraio per domenica 19 aprile ore 15.30) oppure possono recarsi entro sabato 14 marzo presso la biglietteria del Teatro Alighieri per spostare i biglietti su un’altra data o per chiedere il rimborso.
Chi ha acquistato il singolo biglietto al botteghino o nelle filiali de La Cassa Spa potrà chiederne il rimborso in biglietteria al Teatro Alighieri sempre fino al 14 marzo, se l’acquisto è avvenuto online dovrà invece inviare entro la stessa data un’e-mail a supportotmaster@vivaticket.com.
I miserabili
di Victor Hugo
adattamento teatrale Luca Doninelli
con Franco Branciaroli
e con Alessandro Albertin, Silvia Altrui, Filippo Borghi, Romina Colbasso, Emanuele Fortunti, Ester Galazzi, Andrea Germani, Riccardo Maranzana, Francesco Migliaccio, Jacopo Morra, Maria Grazia Plos, Valentina Violo
regia Franco Però
produzione Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, CTB Centro Teatrale Bresciano, Teatro De Gli Incamminati
Franco Branciaroli è Jean Valjean – uno strano santo, una figura angelico-faustiana – nell’adattamento teatrale di uno dei capolavori della letteratura occidentale. Si sedimenta in scena un romanzo immenso, che appartiene alla storia del genere umano, un’opera che parla a ogni epoca e a diverse latitudini, perché tocca grandi temi universali quali dignità, dolore, misericordia, giustizia, redenzione. Ma perché portare in scena quest’opera proprio ora? “Una spinta verso questa scelta – spiega il regista Franco Però – viene dal momento che stiamo vivendo nelle società occidentali, dove si assiste all’inesorabile ampliarsi della forbice fra i molto ricchi e i molto poveri”.
Scopri il programma completo della Stagione dei teatri 2019/20
RINVIATO
I miserabili
hour 21:00
hour 21:00
hour 21:00
hour 21:00