Teatro Alighieri: eventi con pubblico sospesi fino al 26 marzo
Il Teatro Alighieri SOSPENDE gli eventi aperti al pubblico in programma fino a venerdì 26 marzo compreso in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 2 marzo 2021, che nell’ambito delle misure cautelari per contrastare la diffusione della pandemia da COVID-19 prevede la sospensione degli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto e in altri locali o spazi anche all’aperto fino alla data sopraindicata.
A decorrere dal 27 marzo 2021, gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto e altri locali o spazi anche all’aperto potranno essere svolti esclusivamente nel rispetto dei protocolli e delle linee guida previste dal decreto e i suoi allegati come eventualmente integrati o modificati con ordinanza del Ministro della salute, nonché dei protocolli o delle linee guida idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio nel settore di riferimento o in ambiti analoghi, eventualmente adottati dalle Regioni o dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome nel rispetto dei principi dei protocolli e nelle linee guida nazionali, e comunque in coerenza con i criteri per Protocolli di settore elaborati dal Comitato tecnico-scientifico in data 15 maggio 2020. 3. Restano sospesi gli spettacoli aperti al pubblico quando non è possibile assicurare il rispetto delle condizioni di cui al presente articolo.
Tutti gli aggiornamenti circa l’eventuale riprogrammazione degli spettacoli e/o le modalità di rimborso saranno pubblicati su questo sito appena disponibili.
Il Teatro Alighieri ringrazia il gentile pubblico per la comprensione e la collaborazione in questo momento delicato.
La Biglietteria è temporaneamente chiusa al pubblico.
Per informazioni si prega di chiamare il numero 333 2009711 (attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13) o inviare una mail a tickets@teatroalighieri.org.
Scusandoci per il disagio, ricordiamo al gentile pubblico che l’attività della Biglietteria è soggetta al continuo evolversi della situazione epidemiologica in Italia e delle disposizioni per il suo contenimento.