26 luglio 2024
11:13

Coordinatore/trice di sala –
Manifestazioni di interesse

Il presente Avviso pubblicato dalla Fondazione Ravenna Manifestazioni è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse in relazione al conferimento dell’incarico di:
COORDINATORE/COORDINATRICE DI SALA

Il presente Avviso non costituisce una procedura concorsuale, né comporta la formazione di una graduatoria, ma risulta esclusivamente finalizzato a favorire la partecipazione del maggior numero possibile di soggetti interessati.

La domanda di ammissione alla presente procedura corredata degli allegati previsti all’art. 5 dell’avviso, a pena di esclusione, dovrà pervenire alla Fondazione Ravenna Manifestazioni entro e non oltre sabato 31 agosto 2024 e potrà essere presentata esclusivamente inviato una mail a ravennamanifestazioni@pec.it, compilando in ogni sua parte l’apposito modulo denominato “modulo di domanda”.


COORDINATORE/COORDINATRICE DI SALA  – Avviso, modulo di domanda e profilo professionale 

Scarica l’avviso
Scarica il modulo di domanda

Il candidato, nell’ambito dell’espletamento delle sue mansioni, risponderà direttamente al Responsabile degli Spazi Teatrali, e dovrà occuparsi, in via esemplificativa e non esaustiva, di:

• Pianificare in base al calendario degli eventi i turni e il numero di personale di sala necessario.
• Coordinare il personale e l’attività per l’accoglienza del pubblico al Teatro Alighieri e negli spazi di spettacolo del Ravenna Festival istruendo qualora necessario il personale sulle modalità di accoglienza e di controllo degli accessi.

Sono richieste ottime capacità relazionali e professionali, che consentano al Coordinatore / Coordinatrice di sala di assistere il Responsabile degli Spazi Teatrali nello svolgimento delle programmazioni del Teatro Alighieri, del Ravenna Festival e delle altre attività eventualmente previste.

Il candidato selezionato potrà essere assunto con contratto a tempo determinato tempo pieno, dal 01/10/2024 al 31/07/2025. Trascorso tale periodo si valuterà eventuale proroga a norma di legge.

Postato in News