Capire la musica 2019/20: ripresa dei concerti
Emilia-Romagna Concerti, che cura la stagione concertistica Capire la musica intende riprendere l’attività recuperando anche i concerti in abbonamento annullati in ottemperanza alle misure restrittive contro il diffondersi dell’epidemia da Covid-19.
Tutti gli abbonati alla stagione 2019/20 di Capire la Musica, previa conferma all’indirizzo mail segreteria@emiliaromagnaconcerti.com o al numero di telefono 333-4542567 (in orario di ufficio), avranno diritto a un biglietto gratuito per tutti gli eventi programmati da Emilia-Romagna Concerti fino al 15 ottobre prossimo. In alternativa, sarà possibile il rimborso dei tagliandi in abbonamento non utilizzati sempre contattando l’organizzazione ER Concerti.
Chi è in possesso di biglietto per un singolo concerto può chiederne il rimborso o la sostituzione con un biglietto dei prossimi eventi musicali, seguendo la medesima procedura.
Il primo dei concerti della nuova programmazione si svolgerà nell’arena estiva antistante al Museo Classis sabato 25 luglio, e presenterà i Solisti della Young Musicians European Orchestra impegnati nelle Stagioni di Antonio Vivaldi. Gli abbonati interessati a questa serata sono pregati di contattare al più presto la Segreteria di ER Concerti per concordare la consegna dei biglietti d’entrata. L’ingresso avverrà secondo le norme sanitarie anti-Covid e sul biglietto sarà indicato l’orario a cui presentarsi al luogo del concerto per evitare assembramenti. Chi non è abbonato può acquistare i biglietti numerati al prezzo di 10 euro (ridotto 8 euro).