Impiegato Biglietteria –
Manifestazioni di interesse
Il presente Avviso pubblicato dalla Fondazione Ravenna Manifestazioni è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse in relazione al conferimento dell’incarico di:
– IMPIEGATO BIGLIETTERIA
Il presente Avviso non costituisce una procedura concorsuale, né comporta la formazione di una graduatoria, ma risulta esclusivamente finalizzato a favorire la partecipazione del maggior numero possibile di soggetti interessati.
La domanda di ammissione alla presente procedura corredata degli allegati previsti all’art. 3 dell’avviso, a pena di esclusione, dovrà pervenire alla Fondazione Ravenna Manifestazioni entro e non oltre il 15 gennaio 2025 e potrà essere presentata esclusivamente inviato una mail a ravennamanifestazioni@pec.it, compilando in ogni sua parte l’apposito modulo denominato “modulo di domanda”.
Avviso, modulo di domanda e profilo professionale
Scarica l’avviso
Scarica il modulo di domanda
La procedura è diretta a selezionare nr. 1 unità di personale nel ruolo di “Impiegato Biglietteria”, al quale saranno affidate mansioni quali, ad esempio:
- Vendita biglietti di tutti gli eventi e stagioni del Teatro Alighieri e Ravenna Festival;
- Gestione autonoma delle pratiche ordinarie, gestione incassi e pagamenti, maneggio denaro;
- Gestione delle relazioni con il pubblico: gestione diretta con tutte le operazioni conseguenti (necessità e bisogni del pubblico e problem solving);
- Gestione corrispondenza mail in entrata e in uscita, front office e back office;
- Ordinaria attività dell’ufficio biglietteria;
- Gestione biglietterie esterne durante il Ravenna Festival (in luoghi differenti dal teatro Alighieri)
Sono richieste ottime capacità relazionali e professionali, che gli consentano di coadiuvare il lavoro del Responsabile dell’Ufficio e dei colleghi nello svolgimento delle attività relative.